Snowboard Team Italia — 8 dicembre 2013 at 13:20

Snowboardcross: Raffaella Brutto e Michela Moioli vincono il team event a Montafon

by

ImmagineDopo il secondo posto ottenuto ieri da Omar Visintin nella gara maschile, è arrivata un’altra grande giornata, ricca di soddisfazioni per il team italiano di snowboard cross a Montafon, in Austria.

Raffaella Brutto e Michela Moioli hanno infatti vinto oggi il team event femminile con uno spettacolare finale di gara che le ha viste prevalere davanti alle americane Lindsey Jacobellis/Faye Gulini e alle francesi Nelly Moenne Loccoz e Chloe Trespeuch.

1477522_10202710397140374_1947225214_nE non è finita qui, perchè nella stessa prova al maschile è arrivato un altro podio grazie a Luca Matteotti e Michele Godino, terzi classificati dietro i vittoriosi tedeschi Schad/Berg e i canadesi Hill/Holden. Sfortunato l’altro tandem azzurro, composto da Emanuel Perathoner e Omar Visintin, fermato in semifinale solo per una caduta.

Tre podi in due giorni per il team azzurro del boardercross, un gran bel modo di iniziare la stagione olimpica verso Sochi 2014. Ci sarà da divertirsi e noi non ne abbiamo mai avuto dubbi.

Leave a Reply