Snowboard, Snowboard Team Italia — 12 dicembre 2013 at 17:00

Snowboard: A Carezza inizia la stagione del parallelo, Roland Fischnaller è pronto

by

ImmagineDopo l’ottimo avvio dello scorso fine settimana in Austria, a Montafon, con i tre podi conquistati in 2 giorni dal team italiano dello snowboardcross, prende il via domani, sulla pista Pra-Di-Tori, a Carezza, anche la stagione olimpica del parallelo con un gigante e uno slalom, prime due prove della Coppa del mondo 2013-2014.

Grande attesa per Roland Fischnaller, la punta della squadra azzurra, che vorrà riconfermarsi anche quest’anno tra i grandi protagonisti della disciplina e puntare ovviamente a una medaglia nei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. Ascoltiamolo in questa videointervista dell’Ufficio Stampa FISI:

Oltre a lui per l’Italia saranno in gara anche March, Erlacher, Mick, Coratti, Hofer, Ponti, Bormolini e Felicetti, tra gli uomini, Boccacini, Ochner e Tribus tra le donne. Venerdì 13 qualificazioni alle 9 e finali del gigante parallelo a partire dalle 13. Sabato 14 invece, alle 10 qualificazione e alle 14 le finali dello slalom.

Ascoltiamo anche le parole di Cesare Pisoni, direttore tecnico della nazionale di snowboard, in una video intervista dall’Uffico Stampa FISI:

Leave a Reply