Beach Volley, Sport Estivi, Volley — 18 giugno 2013 at 00:00

Roma accoglie i grandi protagonisti del Beach Volley con la tappa dell’FIVB World Tour 2013

by

Il grande beach volley sbarca nuovamente a Roma. Per il quinto anno consecutivo la capitale ospita un evento internazionale di questo spettacolare sport. Si rinnova l’appuntamento con una tappa dello Swatch Fivb Beach Volleyball World Tour.

Teatro del torneo sarà la suggestiva cornice del foro italico con il centrale e gli altri campi, utilizzati per gli Internazionali di Tennis, già preparati a puntino con la sabbia al posto della tradizionale terra rossa.

Sarà di nuovo una grande festa di sport e spettacolo con i migliori beachers al mondo impegnati sulla sabbia romana. Si parte oggi con le qualificazioni, poi sarà la volta della fase a gironi ed infine di quella ad eliminazione diretta che ci porterà sino alle finali di domenica.

Grande attesa per quanto riguarda le coppie italiane su Greta Cicolari e Marta Menegatti, stabilmente tra le prime 10 coppie femminili del ranking mondiale. Al maschile occhi puntati invece su Daniele Lupo e Paolo Nicolai, quinti alle Olimpiadi di Londra 2012.

Per tutte le informazioni potete consultare il sito ufficiale dell’evento: www.beachvolleyroma.it

206108_411495018888853_1963961995_n

Leave a Reply