Gli Impianti, SOCHI 2014 — 3 giugno 2013 at 08:20

Sochi 2014 Venues: Rosa Kuhtor Extreme Park & Freestyle Center

by

La venue che ospiterà snowboard e freestyle durante i Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 è  il Rosa Kuhtor Extreme Park & Freestyle Center, situato in Krasnaya Polyana a circa 40km da Sochi.

Questo sito di gara è composto da due differenti stadi, l’uno denominato HAM che ospiterà ski e snowboard Halfpipe, Aerials e Moguls, e l’altro denominato PSX che ospiterà parallelo, ski e snowboard slopestyle, ski e snowboard cross.

Nello scorso mese di febbraio, dal 13 al 19, è stato tempo di test preolimpici con le prime prove di Coppa del mondo di Snowboard e Freestyle, ospitate dal sito di gara olimpico. A causa delle condizioni metereologiche non è stato possibile però preparare il tracciato per le prove di ski e snowboard slopestyle ma si è fatto il possibile per riuscire a garantire il regolare svolgimento delle altre prove previste

Ecco il videoreportage realizzato da me per il sito wintersport-news.it nei giorni della gara preolimpica dello snowboard cross grazie a Raffaella Brutto ed a tutto il team italiano che si è prestato alla realizzazione di questo video.

Leave a Reply