Road to Sochi 2014, Snowboard, SOCHI 2014, Sport Invernali — 2 giugno 2013 at 08:50

Road to Sochi 2014 – Raffaella Brutto Videoreportage ep.4: “Fine stagione a Sierra Nevada”

by

La stagione 2012-2013 della Coppa del mondo di snowboard si è conclusa sulle nevi spagnole di Sierra Nevada. Non sono state giornate felicissime a causa dei problemi meteo che hanno condizionato ed in certi casi, come per l’ultimo gigante parallelo, costretto gli organizzatori ad annullare alcune delle ultime gare in programma.

Per il boardercross, dopo qualche difficoltà, si è riusciti a far disputare la prova conclusiva. Tra gli azzurri Omar Visintin è riuscito a salire sul podio, conquistando il terzo posto sia in gara che nella classifica finale di specialità, come Michela Moioli che ha chiuso quarta nella big final.

Purtroppo Raffaella Brutto non ha potuto partecipare all’ultima gara, nelle qualificazioni infatti, a causa di una caduta, ha subito la frattura della clavicola. Si è operata con successo e la rivedremo al cancelletto nella prossima stagione, quella che ci porterà dritti fino ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014.

Nonostante l’incidente ha continuato a inviare dei filmare per far sì che si potesse completare il montaggio del video. Oltre a lei ha contribuito, come sempre con simpatia e disponibilità, tutto il team italiano di snowboard. Ecco dunque, dopo quello realizzato da Sochi, un mini reportage della trasferta spagnola a Sierra Nevada nel nuovo episodio della strada verso l’Olimpiade della snowboarder azzurra:

 

pubblicato il 2 aprile 2013 

Leave a Reply