Road to Sochi 2014, Snowboard, SOCHI 2014, Sport Invernali — 2 giugno 2013 at 08:38

Road to Sochi 2014 – Raffaella Brutto Videoreportage ep.3: “Sochi, un anno prima”

by

Questo episodio della “Road to Sochi 2014” di Raffaella Brutto è decisamente speciale. La snowbaorder italiana infatti è volata, lo scorso mese di febbraio, insieme a tutto il team, proprio a Sochi, per gareggiare nel test event della Coppa del mondo di snowboardcross, sulla pista teatro della gara che assegnerà le medaglie della specialità, tra poco meno di un anno, nei Giochi Olimpici Invernali 2014.

In quei giorni, dalla Russia, ha inviato dei filmati tutti i giorni, per far si che potessi montare un video reportage della settimana. Potremo vedere così, come lei e tutto il gruppo hanno vissuto questi giorni speciali, dalla partenza sino alla gara disputata domenica che ha visto il suo quinto posto e la vittoria nella prova femminile della giovane Michela Moioli, oltre al settimo ed al 10mo posto ottenuti in campo maschile da Omar Visintin e Tommaso Leoni. Vedremo anche com’era la situazione a Rosa Khutor, sito scelto per le gare di montagna nei Giochi 2014, ad un anno esatto dalle Olimpiadi.

Il ringraziamento oltre naturalmente a Raffaella che ha accolto con grande entusiasmo l’idea, producendo materiale video ogni giorno, va anche a chi si è prestato con grande simpatia all’iniziativa, ovvero tutti gli atleti e lo staff al completo della nazionale italiana di snowboard.

Il prodotto finale è stato realizzato grazie alla disponibilità di tutti. Eccolo qui:

pubblicato originariamente, il 20 febbraio 2013

Leave a Reply