Cerchi di Gloria — 1 giugno 2013 at 08:19

Inizia l’avventura di “Cerchi di Gloria” !

by

 
Parte oggi l’avventura sul web del sito “Cerchi di Gloria“. Si tratta di un progetto innovativo nel panorama dell’informazione sportiva in Italia. Il sito sarà infatti incentrato totalmente sulle Olimpiadi e su tutto quanto ruota intorno alla più grande manifestazione sportiva al mondo.

L’argomento principale del sito sarà ciò che concerne strettamente l’attualità olimpica, in tutte le sue forme. Spazio per l’attività del Comitato Olimpico Internazionale (CIO News), a cominciare dalla scelta delle future città olimpiche. Una pagina importante inoltre sarà dedicata anche all’infinita storia delle Olimpiadi, ricca di momenti indimenticabili, storie, personaggi ed aneddoti unici. Nella sezione “Storie Olimpiche” saranno raccontate alcune pagine delle passate edizioni sia estive che invernali ed in occasioni di ricorrenze particolari, si avranno anche degli speciali a tema.

A cominciare dai Giochi Invernali di Sochi 2014, seguiremo poi l’avvicinamento alle varie edizioni olimpiche, anche con l’ausilio di rubriche ed altre iniziative, prima di vivere intensamente i 16 giorni di gara.

Anche i Giochi Olimpici della Gioventù (Youth Olympics), la creatura fortemente voluta da Jacques Rogge, troveranno il loro posto. Ovviamente, essendo un sito italiano, ci sarà un occhio di riguardo per per i nostri portacolori e cercheremo di dare più spazio possibile a coloro che rappresentano l’Italia e di cui purtroppo i media si ricordano solo in occasione delle 2 settimane olimpiche. Potremmo seguire inoltre gli atleti più da vicino, grazie a progetti originali a partire dai prossimi mesi che saranno ricchi di tante altre novità.

Nelle varie sezioni del sito ci sarà un posto significativo (soprattutto in futuro) per le notizie relative ai più importanti eventi degli sport olimpici ed ai grandi protagonisti delle varie discipline, sia estivi che invernali. Non sarà un “minestrone” di notizie, gli argomenti e gli articoli, saranno infatti inseriti secondo una logica ben precisa che valorizzerà le varie news e che impedirà di rendere il tutto in maniera confusionaria, come si rischierebbe di fare seguendo pedissequamente tutte le gare possibili, a tutti i livelli, di ogni sport.

Se amate la bandiera a 5 cerchi, non potete non seguirci! Fatelo anche sulla pagina facebook  su twitter e sul nostro canale youtube

 

One Comment

  1. Ale sono stra contenta x te!!!
    C’è l’hai fatta!!! ;-)))

Leave a Reply